Congresso nazionale

Congresso Nazionale

Rimini 2023

28/29 gennaio

Il congresso è il momento centrale ed evocativo dell’azione politica di una comunità democratica quale Ancora Italia è destinata ad essere. 

Lo spirito che lega tutti noi può rinascere solo attraverso le azioni di uomini e donne che onorano le battaglie e restano fedeli all’idea di mondo che tutti insieme abbiamo costruito.

Ancora Italia si apre alle future generazioni e alla partecipazione di tutti coloro che abbiano la volontà di comprendere le complessità per addivenire ad una sintesi guida utile agli scopi evocati e definiti all’interno del documento statutario.

regolamento congressuale

commissione di garanzia

VERBALE commissione di garanzia

Lista 01

ELENCO candidati

PROGRAMMA elettorale

MOZIONE congressuale

Lista 02

ELENCO candidati

PROGRAMMA elettorale

Mozione 03

Candidati al collegio dei probiviri

  1. PAOLO DENAT
  2. MIRIAM CHIANESE
  3. MATTEO CERAMIGLI
  4. ENRICO GIAGGIOLO

DELEGA di voto al congresso

iscriviti subito


    è giunto il tempo di capire quanto abbiamo fatto e disegnare la direzione per continuare il lavoro insieme perchè è il momento l'unico attimo cosciente in cui sentiamo di essere importanti.

    Ancora Italia crede nel valore umano e insieme a tutti voi potrà contribuire alla piena realizzazione di una convivenza pacifica e prospera.

    Iscrizioni terminate

    Le iscrizioni on-line sono terminate, potrai comunque partecipare al congresso registrandoti in loco Sabato 28 o Domenica 29.