Un futuro per l’Italia, dalle radici profonde all’ancorismo.
Cari amici, patrioti e cittadini,
è giunto il momento di alzare lo sguardo e riprendere in mano il destino del nostro Paese.
In un’epoca di profonde incertezze, dove le nostre tradizioni, la nostra identità e i nostri confini sembrano messi in discussione, noi di Ancora Italia non restiamo a guardare.
Da sempre, oltre le colonne d’Ercole della destra e della sinistra, professiamo l’ancorismo, padre dei diritti sociali, ma custode inflessibile dei valori italiani.
Il 18 e 19 Ottobre 2025 a Rimini, si terrà il nostro 4° Congresso nazionale.
Non sarà una semplice riunione politica, ma un’occasione cruciale per tutti coloro che desiderano ancora un’Italia forte, sovrana e fiera della sua storia millenaria.
Sarà il momento di confrontarci, rafforzare il nostro pensiero e forgiare l’unico scudo umano in grado di resistere alla scacchiera liberista dei mercati, composta dalle torri del pensiero unico e dalle regine woke della cancel culture globalista.
Discuteremo di sovranità politica e monetaria, elisir indispensabili per liberarci da tutti i vincoli sovranazionali che ci hanno sottomesso spiritualmente ed economicamente.
Affronteremo anche il tema della sicurezza, per garantire ai nostri figli un futuro sereno.
Parleremo d’identità nazionale, della nostra cultura e di quei valori che ci hanno resi unici al mondo.
Non vogliamo una Nazione omologata e senza anima, ma un’Italia che torna a essere padrona di sé stessa, rispettata a livello internazionale e orgogliosa delle proprie radici.
Vi invitiamo a partecipare numerosi. La vostra voce è fondamentale, la vostra presenza sarà linfa vitale per poter difendere chi siamo.
Ancora Italia.