F.A.Q.

  • Voglio tesserarmi ma il sito dice che la mia email è già usata, come mai?

    Il motivo è che esiste un tesseramento precedente associato a quell’email, ad esempio un tesseramento che fa riferimento a VOX Italia, che anche se scaduto e non attivo è rimasto nei nostri sistemi.

  • Come faccio a tesserarmi?

    E’ possibile tesserarsi al nostro partito tramite questo sito wen, alla pagina dedicata al tesseramento.
    Basterà scegliere il piano di tesseramento, compilare il modulo di registrazione, scegliere il metodo di pagamento e completare la procedura.
    In caso di pagamento in tempo reale con carta di credito o PayPal, il profilo utente verrà creato e immediatamente attivato, la tessera digitale in formato PDF verrà inviata per email, e sarà comunque disponibile alla pagina del proprio profilo

  • Non trovo più i dati per accedere al vostro sito web

    E’ possibile recuperare l’accesso al sito in qualsiasi momento. Basterà inserire qui l’indirizzo email fornito in fase di iscrizione per ricevere un email con nome utente ed il link per impostare una nuova password

    inserite un email valida
    Please enter valid data.
    RECUPERA PASSWORD
     

  • ho sbagliato ad inserire nome, cognome, indirizzo, ecc. Come faccio?

    Se ti sei accorto di aver inserito un dato sbagliato durante la registrazione del tuo tesseramento, puoi accedere alla pagina del tuo profilo e modificare i dati che hai inserito.

  • ho smarrito la tessera digitale come la recupero

    Usando il tuo nome utente e password accedi alla pagina del tuo profilo, in fondo alla pagina troverai la tua tessera del partito e le istruzioni per scaricarla.

  • non risulta ancora il mio tesseramento (in caso di bonifico)

    Se al momento dell’iscrizione al nostro partito hai scelto il bonifico bancario come metodo di pagamento, il tuo profilo sul nostro sito è stato creato, ma non è stato ancora abilitato. Dovrai attendere che l’ufficio amministrativo del partito riceva il tuo pagamento e attivi il tuo profilo. Dal momento che il tuo profilo verrà abilitato potrai andare nella pagina profilo, consultare i dati inseriti e scaricare la tua tessera digitale.

  • non ho ricevuto l'email con la tessera digitale

    Se non hai ricevuto l’email con la tua tessera del partito usando il tuo nome utente e password accedi alla pagina del tuo profilo, la troverai in fondo alla pagina con le istruzioni per scaricarla.

  • come cancello il mio tesseramento?

    At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti quos dolores et quas molestias excepturi sint occaecati cupiditate non provident, similique sunt in culpa qui officia deserunt mollitia animi, id est laborum et dolorum fuga.

  • Cosa faccio se la mia tessera è scaduta?

    Il tesseramento presso il nostro partito ha la durata di un anno, come indicato sulla tessera stessa. Una volta scaduto basterà rinnovarlo tramite questa pagina. La tessera verrà rigenerata in automatico riportando la nuova data di scadenza.

  • Come faccio ad entrare in contatto diretto con voi?

    Per entrare in contatto diretto con noi è possibile rivolgersi al coordinatore della propria regione, può trovare il suo contatto su questa pagina.

  • Back to top button